Nelle immediate vicinanze dell'elegante contesto di via dei Villini, proponiamo la vendita di una esclusiva e prestigiosa palazzina cielo-terra.
Lo splendido edificio, risalente agli anni Trenta, è costituito da 4 piani e da una spettacolare terrazza articolata su tre livelli con vista panoramica su tutta Roma e piscina Jacuzzi.
Tutti gli ambienti si caratterizzano per le finiture di lusso, ideali per contesti di alta rappresentanza.
Al piano terra, abbiamo una spaziosa hall con pavimento in marmo e scenografica scala elicoidale in vetro, tre vani con soffitti a volte cassettonate e boiserie di pregio, reception e doppi servizi.
Al primo piano, un vasto atrio conduce a quattro vani ad uso direzionale e ad un'ulteriore sala reception, con due servizi e un balcone.
Il secondo piano è costituito da sei vani adibiti ad uffici, sala reception e doppi servizi e si distingue per la splendida pavimentazione in marmo.
Il piano terzo è il cuore del palazzo con un magnifico open space che può ospitare meeting ed eventi, tre stanze con relativi servizi e una elegante scalinata in vetro che porta alla terrazza.
Nel piano seminterrato, oltre ad ulteriori uffici, abbiamo una area wellness con palestra e bagno turco.
L'esterno è caratterizzato da un piazzale di pregio di 29 mq con pavimentazione in marmo ed intarsio raffigurante la Rosa dei Venti, adibito a parcheggio.
Completa l'immobile una dependance di 50 mq su due livelli che ospita l'abitazione del custode.
La soluzione proposta si configura come una straordinaria opportunità per chi cerca un immobile eslusivo e di prestigio, inoltre, grazie anche alla posizione strategica, vicina all' Università La Sapienza e al Ministero delle Finanze e ben collegata al centro della Capitale, è ideale come sede di rappresentanza per uffici, ambasciate e organizzazioni di vario genere.
Ti interessa visionare l'immobile?